Diritti inespressi, lo Spi Fvg sbarca in tivù

Le pensioni, la sanità, il fisco, il lavoro. Sono i temi di cui lo Spi Cgil Fvg parlerà anche in tivù, con un ciclo di trasmissioni in onda da gennaio sulla 12 (ex Udinese Tv) e su Tele4. Da oggi a giovedì 19 dicembre, sulle stesse emittenti, anche gli spot dedicati alla campagna sui diritti inespressi (su Tele4, su Tv12) al via nelle nostre sedi. Spot che da gennaio torneranno, su questo e altri temi, non solo su Tele4 e la 12, ma anche su Telefriuli.
Quanto al programma, il titolo è da definire, ma sono già decise date e orari: su Tv12 il venerdì alle 21 (replica sabato alle 13.45), a partire dal 17 gennaio e con cadenza quindicinale (la seconda trasmissione, quindi, sarà il 31 gennaio), su Tele4 la domenica alle 19.55 (replica lunedì alle 12.25), a partire dal 19 gennaio e sempre ogni due settimane.
Per restare informati non dimenticatevi di restare connessi ai nostri canali d’informazione: oltre a questo sito e alla nostra pagina Facebook, anche la nostra rivista Libereta Fvg, inviata due volte all’anno nelle case diei nostri iscritti ma disponibile anche online, e la newsletter LiberetaOnline, inviata agli iscritti che ci comunicano la propria email e a chiunque ne faccia richiesta.

Lo spot su Tele4
Lo spot su Tv12